E-shop

Non ci sono prodotti nell'ordine

Questo servizio è un utile strumento di pre-ordine a disposizione dei professionisti o rivenditori. Non è un e-commerce e non sono indicati i prezzi, che possono variare in funzione delle quantità richieste.

NOTA BENE:
la richiesta NON costituisce una conferma d’ordine diretta e non è vincolante né per il cliente né per Officine Meccaniche Parenti S.r.l.

Per ogni prenotazione di ricambi per lavasecco e stireria seguirà sempre e comunque un nostro contatto ed una conferma successiva con la richiesta di modalità di pagamento preferita. Alla conferma dell’ordine verranno poi specificati i tempi di consegna in funzione della disponibilità a magazzino. 

Come si utilizza il servizio RICHIEDI IL PREVENTIVO by Officine Meccaniche Parenti S.r.l. divisione ricambi.

Utente già registrato:
- inserire Email e Password per accedere 

Utente non registrato:
- cliccare su “Registrati" ››  e compilare i dati richiesti 
Attenzione: i dati non sono vincolanti e non sono utilizzati per la spedizione.
 
- a registrazione avvenuta arriverà una mail di conferma a Officine Meccaniche Parenti S.r.l. e all’utente di avvenuta registrazione.

Per eseguire una richiesta di preventivo o un ordine:
1 -    Accedere alla pagina dei prodotti che si desidera ordinare (anche più modelli o prodotti cumulativi in pagine diverse)

2 -    Cliccare sul bottone arancione  “IL TUO ORDINE” per il riepilogo e per compilare i dati di spedizione (ATTENZIONE: l’ordine/la richiesta non è ancora confermato e non è vincolante). 
A Officine Meccaniche Parenti S.r.l.  divisione ricambi arriva una notifica con il riassunto dei prodotti richiesti, dei dati di spedizione e modalità di pagamento desiderato.

3 -    Per ogni richiesta seguirà sempre e comunque un contatto diretto da parte di Officine Meccaniche Parenti S.r.l. divisone ricambi per la conferma, per la quotazione in euro e per le specifiche amministrative relative alla modalità di pagamento desiderato.
Nota bene: i prezzi variano in funzione delle quantità richieste. 

Come si paga (solo dopo conferma d’ordine ufficiale a seguito di un nostro contatto):
Due soluzioni:
-    in contrassegno alla ricezione del materiale richiesto con pagamento diretto al corriere incaricato della consegna. Nel caso di assenza del ricevente verrà segnalato dal corriere incaricato un avviso di mancata consegna. Al secondo avviso, se la merce non è stata consegnata, resterà in giacenza presso il deposito indicato per 15 giorni, trascorsi i quali i prodotti torneranno a Officine Meccaniche Parenti. All’ordine successivo verranno addebitate le spese per la mancata consegna.  

-    con bonifico bancario anticipato su IBAN che verrà indicato alla conferma d’ordine

Condizioni generali di vendita (leggi ››)

Per ogni altra informazione:
info@omparenti.com
Tel. +39 051 732190